IO SONO CON VOI-IL MUSICAL

IO SONO CON VOI

E’ uno spettacolo teatrale del genere MUSIC COMEDY.

Trama. Basata sulla storia vera di un gruppo di Giovani che VOGLIONO PARTECIPARE ALLA GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU’ (GMG), la commedia musicale descrive il percorso che i giovani intraprendono con il desiderio di partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventu’ (GMG). Durante il percorso incontrano una serie di difficoltà che vengono superate con l’aiuto di…

🚩 Riscatto, fratellanza, comunita’, sogni, accoglienza, inclusione, onestà, vocazione e tolleranza. Mai come oggi, i valori promossi da IO SONO CON VOI sono necessari e fondamentali. Per questo, grazie al supporto del Teatro Summarte, le due serate del 22 aprile e del 7 maggio 2023 saranno dedicate alle Sentinelle del Mattino e a supportare la partecipazione di 42 giovani alla Giornata Mondiale della Gioventu’ di Lisbona dal 1 al 6 agosto 2023.

🎭 Lo spettacolo e’ ideato e realizzato sotto la regia di Antonio Carotenuto (autore dei testi e regia). La rappresentazione teatrale e’ interpretata dai giovani delle Sentinelle del Mattino. Le scenografie e coreografie realizzate dai giovani delle Sentinelle del Mattino.

😄 Divertimento. Gli ospiti sono invitati a trascorrere una serata di divertimento, coinvolgi i tuoi amici e conoscenti, o regala loro un biglietto come dono , e avrai la certezza di rendere solidali due ore di svago e musica contribuendo ad aiutare i giovani delle Sentinelle del Mattino.

🎁 La Beneficenza. Il 100% di ogni biglietto sosterrà concretamente la partecipazione di 42 giovani alla Giornata Mondiale della Gioventu’ di Lisbona dal 1 al 6 agosto 2023 (info su GMG: http://associazioneagapeonlus.com/gmg-lisbona-2023/).

✅ Lo scopo dell’evento è quello di creare un’occasione di aggregazione e di condivisione per giovani e le famiglie. In particolare, la manifestazione sarà oltre che un evento aggregativo, un’iniziativa di sensibilizzazione alla partecipazione attiva dei giovani, nonché di orientamento e formazione ai valori del volontariato (La cultura del dono, della condivisione e della partecipazione), in particolare del volontariato cristiano.

Quando un giovane cade, in un certo senso cade l’umanità. Ma è anche vero che quando un giovane si rialza, è come se si risollevasse il mondo intero.

Cari giovani, quale grande potenzialità c’è nelle vostre mani!

Quale forza portate nei vostri cuori!

MESSAGGIO DI PAPA FRANCESCO PER LA XXXVI GMG- 21 novembre 2021

🗓 Sabato. 22 APRILE 2023 ore 20:00