SaturdayNight’sSagra2024

✅ SAGRA Saturday Night’s 2024

🍽 DESCRIZIONE

📣 AD UN ANNO DALLA PRIMA EDIZIONE DEL 2023 RITORNA SATURDAY NIGHT’S SAGRA! ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE AGAPE’, CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI POLLENA TROCCHIA!

🚩Come dal titolo della festa è facilmente intuibile che i protagonisti principali sono il PANINO ed il LIVE SHOW

Saturday Night’s Sagra e’ un evento di aggregazione in cui ritrovarsi, gustare il menu’ con famiglia o amici e partecipare al Live Show comodamente seduti al proprio tavolo!

❤️‍🔥 PARTECIPAZIONE ATTIVA GIOVANI! La serata e’ completamente organizzata da Giovani, in Particolare dai Giovani delle delle Sentinelle del Mattino!

❤️‍🔥 ASPETTO BENEFICO Da non dimenticare l’aspetto benefico della manifestazione, il ricavato delle due serate infatti è devoluto, sin dalla prima edizione, in beneficenza.

🍽 MENU’ della SERATA:

IL MENU’ PANINO comprende cibo semplice e genuino che, se condito con i companatici tipici della nostra tradizione, diventa una pietanza davvero imperdibile! Confermatissimo il panino “cult” della sagra (Panino con contorno di Patate o di Melenzane a Funghetto) oltre alla gustosa Tagliata di Anguria, un vero “must taste” di ogni edizione!

Scegli il tuo Menu’

Menu’ PANINO: Panino con Salsiccia + Contorno (melanzane o patatine a scelta) + acqua + tagliata anguria

Menu’ PANINO per Bambini: Panino con Wurstel + Patatine + Acqua

🥤BAR – Bibite fresche (Soft drink), Granite, Crema Caffè, Crepes (vari gusti)

🌮 Friggitoria – zeppole e panzerotti

✅ Live Show – Talent Show/Corrida/Karaoke

📌Conduttori della serata gli speaker e DJ Radiofonici Stefano Acunzo ed Emiliano Malfi

LIVE SHOW Programma:

🎤 Talent Show/Corrida

🎤 Karaoke

🎲 Giochi Musicali a QUIZ

✅ Laboratorio Creativo – Stand Prodotti

✅ Laboratorio Creativo

Aperto ai Bambini che vogliono esprimere la loro creativita’ costruendo insieme ad animatori esperti il proprio bracciale e/o la propria collana!

✅ Stand Prodotti Artigianali

Troverete i Prodotti ideati e realizzati dai Giovani delle Sentinelle del Mattino!

✅ LUOGO E DATA

🛑 AREA MERCATALE – VIA ESPERANTO – POLLENA TROCCHIA – NA

🗓 SABATO 06 LUGLIO 2024 – A PARTIRE DALLE ore 20:00

✅ INFO – PRENOTAZIONE TAVOLI

PRENOTARE E’ SEMPLICE!

Prenota il tuo tavolo comodamente da casa contattandoci al seguente numero

scrivi a +393920920320

La prenotazione del tavolo serale è garantita solo fino alle ore 20:00
(se il tavolo non sarà stato occupato la prenotazione verrà cancellata).

La prenotazione è garantita anche in caso di maltempo solo per i tavoli situati all’interno dell’area stand.

Ricordiamo che il numero di posti riservati alle prenotazioni è limitato, pertanto, è possibile accedere alla manifestazione anche senza prenotazione, ad eccezione che non sia stato raggiunto il numero massimo di persone consentite all’interno dell’area.

News in tempo reale

seguici sui nostri canali social

SPONSOR Tecnici