MISSION

AGAPE’: LA NOSTRA MISSIONE

AGAPE’ e’ un termine greco coniato dalle prime comunita’ cristiane per indicare l’AMORE, un AMORE che accoglie, che sceglie, che preferisce.

I giovani e le famiglie sono i “Target” principali dell’Associazione Agape’ onlus. Ispirata da valori Cristiani, dai principi della Costituzione Italiana e dalla Carta dei Diritti Umani, l’Associazione ha come obiettivo l’educazione e il supporto della Societa’ Civile, la promozione della Dignita’ della persona, il Rispetto per la Vita, il sostegno della Famiglia e della Scuola e la Salvaguardia dei Diritti e degli Interessi morali e spirituali e dei bisogni dei Cittadini, soprattutto della generazioni giovanili, e della difesa degli interessi morali e materiali dei Minori.