Dona il 5 x Mille all'Associazione Agape' Onlus

La Legge Finanziaria 2015 prevede, come lo scorso anno, la possibilita' di destinare una quota pari al 5 x 1000 al Mondo del Sociale attraverso la prossima Dichiarazione dei Redditi (Mod. 730, Mod. Unico, Mod integrativo CUD).

Scegliere di destinare il 5 per mille all' Associazione Agape'Onlus:
-NON COSTA NIENTE al contribuente;
-NON E' ALTERNATIVO all' 8 per mille;
-RESTA ALLO STATO se non si effettua alcuna scelta il 5 per mille

TRASFORMA LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI IN UNO STRUMENTO A SOSTEGNO DEI NOSTRI PROGETTI!

ECC0 COME PUOI DESTINARE IL 5 PER MILLE ALL'ASSOCIAZIONE AGAPE' ONLUS:
  1. Prendi il tuo modello di dichiarazione dei redditi CUD/2015 o 730/2015 o UNICO PF/2015
  2. Trova l' area "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell' Irpef"
  3. Nella sezione relativa al "Sostegno delle organizzazioni lucrative di utilita' sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
  4. Inserisci nelle caselle del CODICE FISCALE DELL'ASSOCIAZIONE AGAPE' ONLUS:
  5. Conferma il tuo sostegno, apponendo la firma sul relativo spazio
Riportiamo qui sotto il quadro degli allegati dei MODELLI 730-CUD-PF/2015 dove scrivere
                      IL CODICE FISCALE DELL'ASSOCIAZIONE AGAPE' ONLUS
e apporre la propria firma:

Ti ricordiamo inoltre:

Termini presentazione modello
  • Modello 730
  • entro il 7 luglio 2015

• Modello UNICO
  • entro il 30 settembre 2015

• Modello CERTIFICAZIONE UNICA 2015 - CU/2015
  • Se non hai necessita' di compilare il 730 o il modello unico puoi comunque destinare il tuo 5x1000 tramite CU/2015. La scheda per la destinazione del 5x1000 va presentata entro il 30 settembre 2015.

ATTENZIONE:
la scheda CU/2015 per la DESTINAZIONE DEL 5x1000 va presentata, in busta chiusa, con le seguenti modalità:
• allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmetterla all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito;
• ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.);
• presso il nostro CENTRO DI RACCOLTA.
Bastera' consegnare l'allegato per la scelta della destinazione del 5x1000, firmato e compilato con il nostro codice fiscale in busta chiusa con dicitura "5x1000" presso il nostro CENTRO DI RACCOLTA - PROGETTO SOSTENIAMO L'ORATORIO (Segreteria Parrocchia San Gennaro - Via Garibaldi 93 - 80040 - Pollena Trocchia - Napoli).
In tal caso sara' il nostro Servizio CAF a prevvedere alla trasmissione telematica! Se hai bisogno di aiuto scrivi ad associazione_agape@hotmail.it oppure utilizza i nostri contatti!

Se vuoi saperne di piu' ti inviatiamo a visitare la seguente pagina www.agenziaentrate.it